Colto da infarto, 62enne in eliambulanza all’ospedale di Salerno
Paura nella giornata di ieri a Positano, dove un 62enne è stato improvvisamente colto da un malore con forti dolori all’altezza del torace. L’uomo è si è recato per un controllo al presidio ospedaliero Costa d’Amalfi dove grazie all’ecografia cardiaca, il cardiologo di turno ha accertato che un infarto era in corso nonostante l’elettrocardiogramma non mostrasse ancora i segni tipici dell’infarto.
Sottoposto alla terapia del caso, come riportato da Il Vescovado, l’uomo è stato stabilizzato e portato in ambulanza al porto turistico di Maiori per essere trasferito, in eliambulanza, presso la Torre cardiologica del Ruggi per essere sottoposto a intervento in angioplastica.Le sue condizioni di salute non sembrano gravi.





